Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has a hundred bags."

Traduzione:Lei ha cento borse.

0
4 anni fa

15 commenti


VincenzoLuongo

cento è one hundred... a hundred non è un centinaio?

17
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Si può dire en entrambi i modi, a houndred è meno formale.

10
Rispondi14 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Tra madrelingua, per i numeri fra 100 e 199 (non solo 100), è più comune usare "a" (è più facile a dire). Ma "one" è anche sempre corretto:

124 - a/one hundred and twenty four
178 - a/one hundred and seventy eight

6
Rispondi2 anni fa

c.poli78

Correggete perchè centinaia è giusto!!!! Io lo segnalato

3
Rispondi4 anni fa

Ellyss2

Buon pomeriggio. Ho scritto "cento" e non "centinaia" perche' in italiano si dice : cento oppure "UN centianio DI"; pero' siccome non c'erano ne' UN , ne' DI......ho subito capito che l'unica scelta era CENTO. Pero' e' facile cosi :). Anche il fatto che la prima della risposta inizia con la lettera maiuscola aiuta molto. Dovreste toglierla e mettere piu' parole diverse :). Grazie. Scusate se mi sono permessa di dire la mia opinione :).

3
Rispondi3 anni fa

giannitlc

Cento è un numero certo, centinaio è approssimativo.

2
Rispondi3 anni fa

Ti...1

ma non si dice "an" hundred?

1
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

No, l'acca si pronuncia e quindi è "a hundred". Quello è il caso della maggioranza delle parole che cominciano con "h". Solo usiamo "an" prima dell'acca in poche parole, quando è non prononciato:
"hour, honour, honest, heir"

2
Rispondi12 anni fa

marilena75

si può dire anche:" lei ha centinaia di borse"

1
Rispondi2 anni fa

SilvioBelt1

non capisco: una volta mi corregge 100 con migliaia, altre volte migliaia con 100. come ci si deve comportare

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Thousands è mille o comunque migliaia. hundred significa cento o centinaia (duecento, per dire, si traduce two hundred). hundred, comunque, in alcuni casi può anche essere utilizzato per dire migliaia, ad esempio fifteen hundred (nel senso che sono quindici centinaia) è 1500.

5
Rispondi4 anni fa

MariarosaP17

A hundred e' esatto? Non dovrebbe reggere AN? An hundred davanti all'acca

0
Rispondi3 anni fa

Susanna35
Susanna35

"acca" non è silente in inglese - usualmente.

1
Rispondi3 anni fa

gabriele.m598431

Bags--- bagagli : sbagliato

0
Rispondi2 anni fa

RaulMerell

Una centinaia è errato. Ok.

0
Rispondi9 mesi fa