"Youareastudent."

Traduzione:Sei uno studente.

4 anni fa

7 commenti


Ste234225

Perchè non accetta "sei una studentessa"?

4 mesi fa

DonatellaA6

Tu sei uno studente : perche' errore

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Ok. Adesso la tua risposta è stata inserita nel sistema.

4 anni fa

EMILIANO513379

è un errore tu sei una studentessa?

9 mesi fa

Ste234225

No

4 mesi fa

Sophie1421

Direi di no me l'ha data errore solo perché c'era il tu

4 mesi fa

LuigiImVector

Non mi dava le parole per scrivere 'Sei uno studente'. Ho dovuto utilizzare la tastiera...

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.