"Hai parlato con tuo marito?"

Traduzione:Did you talk with your husband?

4 anni fa

24 commenti


claudia-ti

È lo stesso dire talk to... al posto di talk with ?

3 anni fa

VincenzoCi169253

Dovrebbe essere corretto to, ma non so perché la tradizione dà whit!

2 anni fa

VincenzoCi169253

Forse perché intende parlare insieme di un argomento?

2 anni fa

claudia718008

yes

1 anno fa

PamelaPres6

No

1 anno fa

maria993165

Si

2 mesi fa

Stefano809871
Stefano809871

Io ho tradotto, erroneamente, in modo letterale perché ancora non ho imparato come si deve il passato; il problema è che ho messo "talkED" anziché "talk" e per questo mi ha dato errore. Il problema è che i suggerimenti non sono tutti quelli esistenti o almeno non quelli necessari ad imparare e a scrivere correttamente.

2 anni fa

WALLY19

quando usi l'ausiliare al passato,did,non devi usare il verbo al passato ma al presente

8 mesi fa

Biby86
Biby86

Ma had non si può usare?

3 anni fa

delittoecastigo

https://www.youtube.com/watch?v=WqG8A2DUqN4 comunque in questo video al 4.42 vi spiega le differenze fra i verbi speak/tal e say/tell

3 anni fa

MariaGrazi919849

Bellissimi video! Grazie!

1 mese fa

Gloria630549

Grazie per il link...questo ragazzo spiega bene!

1 mese fa

claudia718008

no

1 anno fa

VincenzoCi169253

Perché whit e non to?

2 anni fa

claudia718008

secondo me quando si intende parlare di qualche cosa, with, se si deve comunicare qualche cosa, to

1 anno fa

SaraZambonPd

Grazie!!!!!

2 anni fa

Mirella673124

Perche' talk e non tell visto che did e' gia' passato?

1 anno fa

claudia718008

talk è chiacchierare, tell è dire

1 anno fa

gJmc6
gJmc6

Почему не предложено слово your?

1 anno fa

AntonellaC186341

io ho messo do you have spoken.... Loro mettono have you spoken.....

11 mesi fa

carlo362

Ciao, non si usa il "do" con il passato ma "did" did you speak or have you spoken. Bye

11 mesi fa

nazzarioma2

did you speaks whith your usband perchè è sbagliato

2 mesi fa

carlo962

Quando ci sono gli ausiliari do/did/will credo non vada la s della terza persona quindi speak non speaks e poi you sarebbe seconda persona, spero di essermi spiegato bene. In bocca al lupo. Ciao

2 mesi fa

Federica776736

Perché non speak?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.