"The other one loves me more."

Traduzione:L'altra mi ama di più.

4 anni fa

5 commenti


c.poli78

Dovrebbe accettare quell'altro mi ama di più...one non prende il significato di quello quella...ecc

4 anni fa

Rompip
Rompip

Credo che la tua risposta 'quell'altro mi ama di più' = THAT other one loves me more. THE other one = l'altra. Spero che ti aiuta, ciao.

3 anni fa

SimonaClay

secondo me l'errore che ti ha segnalato è "quell" non il maschile/femminile

4 anni fa

c.poli78

Nessuno risponde???one che è???

4 anni fa

lovecalabria

L'amore e' un'altra cosa...non esiste "ti amo poco o molto ma si ama e basta ma pochi riusciranno a capire il vero significato di amare

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.