Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My dad drinks wine."

Traduzione:Mio papà beve vino.

5 anni fa

5 commenti


Giuliett9

Mio papà non è italiano . al massimo il mio papà o mio padre. Grazie della considerazione

2 anni fa

Andrea649027

A meno che tu non viva in toscana, "il mio papà" e "la mia mamma" li senti usare solo dai bambini di 5 anni, in tutte le altre regioni si omette l'articolo ché sa troppo di infantilismo.

1 mese fa

mariannabask

prende pure babbo ( so che in sicilia significa scemo, o che comunque è un offesa, ma in Toscana significa papà

2 anni fa

liberaserr

Non si sentono le domande audio

1 mese fa

rosella507593

Mio papà senza articolo è sbagliato

1 settimana fa