Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Of course he beat me."

Traduzione:Certo che mi ha sconfitto.

5 anni fa

52 commenti


More1985

Ho scritto "di sicuro lui mi ha battuto" e me lo ha dato come errore correggendo in "di certo lui mi ha battuto"...certo e sicuro sono sinonimi.

4 anni fa

campax

ragazzi i commenti teneteveli per fb quando uno apre la tendina vorrebbe trovare le spiegazioni

2 anni fa

Ecate12

anche a me...

3 anni fa

sele88

Di certo lui mi batteva.... può essere giusta?

4 anni fa

Tore76

Io ho scritto "Certo che mi ha picchiato" e me l'ha data giusta. beat = picchiare o sconfiggere??? (non sono la stessa cosa)

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

In inglese beat significa sia sconfiggere/battere che picchiare/colpire

Battere il ferro finché è caldo / Beat the iron while it is hot

Abbiamo battuto la squadra migliore / We have beaten the best team

5 anni fa

Tore76

Che ne dici di defeated? - We have defeated the best team. (non mi funziona il tasto invio su questa schermata)

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Anche così andrebbe bene

5 anni fa

Brunk63

Perchè a me allora non accetta: “....mi ha colpito“? Devo segnalare come esatta? Grazie

4 anni fa

poetamessicano

anch'io ho detto "mi ha colpito" e mi ha dato errore: davvero non caposco!

1 anno fa

enrica-g

in italiano ,la mia frase è corretta

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Bisogna segnalarla quando viene dato errore oppure scriverla qui, altrimenti noi non possiamo fare nulla

5 anni fa

enrica-g

grazie per l'appunto.Mi succede spesso di veder censurate delle risposte in buon italiano,e mi sono impegnata ad inviare i miei appunti...anche se non pretendo di correggere i pensieri di un computer,succede a volte di ricevere delle risposte...

5 anni fa

SalvatoreNutella

Enrica quando invii le segnalazioni non ha ha che fare semplicemente con un computer, ma con un team fatto di PERSONE che esaminano le nostre segnalazioni e se ritenuto necessario attuano le modifiche del caso ;)

5 anni fa

enrica-g

vuoi dire che non devo scrivere sullo spazio su cui ho scritto finora? Se è così mi spieghi per favore dove posso scrivere?(certamente sono alquanto imbranata...)

5 anni fa

SalvatoreNutella

Enrica segnalare una frase è molto più semplice di quanto si possa pensare. Allora, hai presente il tasto " discuti questa frase" per scrivere un commento? benissimo, NON cliccarlo! sulla sinistra c'è un altro tasto con scritto " segnala un problema", bene, ora DEVI cliccarlo, si aprirà una finestra a tendina ed avrai diversi modi di segnalare un problema, ma nel tuo caso devi cliccare nel quadratino dove c'è scritto " la mia frase dovrebbe essere accettata" e poi cliccare sul tasto " invia" che si trova più in basso a destra. Tutto qui, è più difficile a spiegarlo che a farlo ;) Buona domenica :)

5 anni fa

enrica-g

grazie.ciò conferma la mia imbranataggine...

5 anni fa

MECCA542

si può usare anche sicuro,

4 anni fa

FrancescoN41

mi ha battuto certamente?

4 anni fa

salvatore.954195

Sure = sicuro

4 anni fa

VincenzoGoesMeow

non mi ha accettato..."di certo lui mi ha battuta" ( lo speaker ha anche una voce femminile) miaoooooooooooo

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non puoi usare il femminile. In questo vaso il participio passato è invariabile

4 anni fa

MrEmme

non accetta il 50% delle frasi giuste! è la 4 volta che segnalo

3 anni fa

GabrieleMaugeri

"certo lui mi ha battuto"...no?

3 anni fa

spider578811

Per me si ma duolingo mi ha dato errore correggendo certo che mi ha battuto

4 mesi fa

iltacchino

già ....idem come micol .... non esiste !!!

4 anni fa

giorgioxagent

Beat non si capisce

4 anni fa

Cmvale

di certo lui battè me non è giusta??

3 anni fa

samueleares

of course per me è di sicuro

3 anni fa

AmosMirand

"Certo mi ha picchiata" dovrebbe accettarlo ...

3 anni fa

lucianalicy

certo che mi ha sconfitto.... "che" da dove lo devo capire ?una traduzione corretta non potrebbe essere" certo lui mi ha battuto??o sconfitto ?"

3 anni fa

Flu05

"certro lui mi colpì" non dovrebbe essere accettata?

3 anni fa

lucianalicy

certo lui mi ha sconfitto .... perche' non me l'accetta come risposta ??? dove dovrei leggere la parola "CHE "

3 anni fa

Muttley_2005

"Certo lui mi picchiava " mi dice che è sbagliata, perché?

3 anni fa

Ivan2346

Ho scritto al femminile e ha dato sbagliato

3 anni fa

StefanoRussello

Prechè mi dà sbagliato "certo lui mi ha battuto"?? Una corretta è "Di certo lui mi ha battuto". Il "Di" all'inizio fa differenza? Secondo me dovrebbe essere corretta comunque!

3 anni fa

SimonaPeccetti

Io ho scritto "certo" e non "di certo" e mi dà l'errore...

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ho scritto " certo lui mi ha battuto" e me lo ha dato errore perché ho messo il soggetto lui

2 anni fa

KiwiGuy
KiwiGuy

Puoi dire "per sicuro". In English, you can say "for sure" or "of course" - they are the same thing.

1 anno fa

EmanueleSa274732

Non dovrebbe andare Bene anche "Certo Lui mi ha battuto" ? ... o Anche "Certo mi ha Battuto" ?

1 anno fa

Vlessvndro93

di certo??!!... ho capito che se voglio imparare l'inglese questo non è il sito giusto

1 anno fa

spider578811

Ho scritto : certo mi ha sconfitto e mi ha corretto perche non ho aggiunto...che mi ha sconfitto. Ritengo pero' che non abbia ragione il che si puo sottintendere anche in italiano

1 anno fa

GiuseppeCa555945

Certo, certamente,naturalmente equivalgono a "of course"

1 anno fa

Gianni5

perché beat senza "s"

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché il verbo non è tempo presente ma passato mi ha sconfitto e non mi sconfigge la s alla terza persona è solo al presente terza persona singolare bye

1 anno fa

AnnaAlbert7

Perché devo scrivere HE BEAT e non HE BEATS ME. Da quando la 3a persona singolare si scrive senza la S finale? Spiegatemelo please !

10 mesi fa

spider578811

Beat e' passato (ha battuto)

9 mesi fa

verusca.de

Io dovevo riscrivere ciò che ascoltavo.. ho scritto ..he beats.. con la s perché terza persona e mi ha dato errore.. Non capisco perché.. grazie

9 mesi fa

JessicaFio18

Certo che mi ha battuto, mi ha dato sbagliato battuto correggendolo con sconfitto. È la stessa cosa!

6 mesi fa

FabioZaghi

Certo mi ha sconfitto lo dà errato

3 settimane fa

bonji80

di sicuro lui mi batte'.

4 anni fa

micol139

posso sapere qual è la differenza tra"di sicuro" (considerato errore) e "di certo"?

4 anni fa