Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are definitely sisters."

Traduzione:Sono sicuramente sorelle.

4 anni fa

19 commenti


OmarCavalca

Perché sono certamente sorelle non la accetta?

4 anni fa

filippo-b

Sì, sono sinonimi, dovrebbe accettarla, segnala l'errore quando puoi.

4 anni fa

Riondoso

Anche a me. L'ho segnalato.

4 anni fa

mariavolpin

è stato segnalato ma non corretto

4 anni fa

tngpla
tngpla

ho rinnovato ancora la segnalazione (oggi 24 ottobre 2014); purtroppo non è stato ancora corretto a distanza di diversi mesi.

3 anni fa

robi_696

Adesso lo accetta

3 anni fa

LeonardoNo18

certamente o sicuramente mi sembrano sinonimi ... o no?

4 anni fa

GiuseppeZa10

Idem come sopra. Non accetta certamente nonostante sia la traduzione che si ha cliccando su definitely nella domanda

4 anni fa

Peppe-One

"Sono certamente sorelle" è corretto. Sbaglia l'applicazione.

4 anni fa

eles.bedog

sono certamente sorelle la deve ACCETTARE!

4 anni fa

domenico.c

Sono certamente sorelle (lo stesso programma traduce definitely come certamente!)

4 anni fa

James-son
James-son

Perché "Sono di sicuro sorelle" non viene accettata? Mentre è proposto "Esse sono di sicuro sorelle"?

4 anni fa

AntonioDiM4

Sono certamente sorelle errore

4 anni fa

LuigiGallo3

Sono decisamente sorelle???

4 anni fa

carlafance

In italiano certamente e sicuramente si usano con significato uguale

3 anni fa

laura.sili

...secondo me sono cugine! Ahahah

3 anni fa

miria562033

Non risponde telefono

1 anno fa

vittorino38

Idem rosivitto

1 anno fa

Valentino260659

sono certamente sorelle. La traduzione di definitely (avverbio) recita "certamente, di sicuro" Perché la considerate errore?

2 mesi fa