"Ha presentato la sua idea."

Traduzione:She has presented her idea.

4 anni fa

2 commenti


malberton

Perché non va bene "introduced"?

4 anni fa

cavana

Hi malberton ... (1) intendi con "introduced = participio passato" oppure la frase: (2) He introduced his idea. Se ti riferisci al punto (2) In linea di massima è più corretta la traduzione di DUO. Perché? Nella frase NON è specificato un riferimento temporale esplicito (ieri, un'ora fa ... ) In questo caso è più idoneo usare il Present Perfect. REGOLA > L’azione di vedere il film è passata, ma non dico quando l’ho visto, perciò uso il Present Perfect. Ma se ti riferisci al punto (1) il verbo " To introduce" ha anche il significato di: spiegare, illustrare, mostrare e ... quindi va bene. Bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.