Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is not much wind today."

Traduzione:Non c'è molto vento oggi.

4 anni fa

7 commenti


Marivan53

Ma che wind si pronuncia waind?

3 anni fa

lovecalabria

ce quando si scrive cosi

4 anni fa

cavana

Hi heart ... Il "ce" = pronome di 1° pers. plurale, si usa in presenza delle forme pronominali: lo,la, li .... // FRASE esplicita > La nonna ci diede i biscotti. Altra forma. > Ce li diede la nonna. // Es: Ce lo disse Luca. > ce (a noi) + lo (pronome) disse Luca. [A noi Luca disse un segreto] OPPURE "ce = avverbio = qui, lì, in questo luogo; in quel luogo" -- FRASE > Non ce lo trovai [Andai in piazza ma lì non trovai Marco] -- OPPURE > Ce ne sono diversi ... /// La frase-esercizio ha questo sviluppo: Non (c'è = ci = avverbio di luogo) molto vento oggi > Non [ in questo luogo (ci) ] è molto vento oggi. Bye!

4 anni fa

tizianafar4

Non avevo ancora risposto come potevo aver sbagliato

2 anni fa

GiovannaBe934275

Era precisa alla vostra perché mi segna hai sbagliato?

2 anni fa

ValeriaVer459591

La mia risposta è esatta. Perché viene segnata come errata?

1 anno fa

Cec835358

perché la pronuncia è diversa tra i due speaker ("wind" e "waind")?

1 settimana fa