Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy presents his sister."

Traduzione:Il ragazzo presenta sua sorella.

4 anni fa

10 commenti


Bade27
Bade27

La frase in inglese suona male...per presentare qualcuno non si dovrebbe usare il verbo "to introduce"? Non ho mai sentito usare to present per questo scopo

3 anni fa

lindazza

si in effetti in inglese si usa " to introduce" ..." to present"si usa per presentare una cosa o prodotto ad una moltitudine di persone!

2 anni fa

nekogaijin

Duo lingo needs to get some native speakers in to clean these translations up. .. Do they really want people admitting they learned english by using DL after everyone has laughed at their usage? Non si dice "present". Use introduce.

3 anni fa

trishpath

Si va bene però io appoggio introduce è più appropriato

3 anni fa

Marilisa249725

To introduce, confermo

2 anni fa

Elisabetta522269

Il ragazzo presenta la sua sorella....non lo accetta!!!!

2 anni fa

heckiy
heckiy

Questo non è l'unico errore commesso da DL, ce ne sono un'infinità. Credo che il corso andrebbe revisionato da veri madrelingua. Ci sono troppe traduzioni letterali che nel linguaggio comune inglese o americano non sono usate da nessuno. Inoltre lo trovo troppo basico. Al livello 22 mi aspetterei qualcosa di piu complicato.

1 anno fa

Emanuele439034

se si clicca con il mouse sulla parola "presents" l'unica traduzione che suggerisce DL è "regali"

Correggere please :)

6 mesi fa

Roger-Incardona

Annunciare e presentare sono sinonimi non può esserci errore nella traduzione di present

4 anni fa

DharxHowls

Solo gli inglesi riescono a usare una sola parola per 2 parole dal significato completamente diverso, sia logico che grammaticale, come presentare e regalare

7 mesi fa