Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cammino lungo il cortile."

Traduzione:I walk along the courtyard.

4 anni fa

5 commenti


daniele.vo2

I am walking along the yard... Why this sentence is not correct?

3 anni fa

Pangis

Perché "i am walking" è present continuous e significa "sto camminanto" mentre qui ti chiede il present simple i walk

2 anni fa

Truth47

Ricordare che Garden è giardino e non cortile nell'inglese americano.

4 anni fa

Mira221665

Perché mi ha corretto besinde mentre nella risposta dava along?

2 anni fa

borisaint

ma dire yard o courtyard è lo stesso?.....penso di si visto che yard non me lo ha dato errore....

1 anno fa