"Whomdowepay?"

Traduzione:Chi paghiamo?

4 anni fa

18 commenti


IGetU

Whom ? Perché non who?

3 anni fa

fidmam
fidmam

Perché who è soggetto e in questa frase il soggetto è we cioè noi. Chi paghiamo (noi)? In questo caso "chi" è un complemento oggetto e si traduce "whom".

3 anni fa

Francesco643243

Grazie fidmam

3 mesi fa

PilloG.
PilloG.

Grazie. Spiegazione breve e chiara. Su duo manca proprio un minimo di teoria o di spiegazione quando si sbaglia. Meno male che qualche anima pia c'è sempre XD

2 mesi fa

framalindi

D'accordo con marylaprof

4 anni fa

farinaecucina

Ok...pagate me e così la risolviamo :-)

3 anni fa

lucia.pana1

A chi paghiamo é così sbagliato?

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Il verbo "pagare" sia in italiano che in inglese è un verbo transitivo. Pertanto, "you pay someone" e "paghi qualcuno". Grammaticalmente, quindi, "pagare A qualcuno" non è corretto.

4 anni fa

marylaprof

Sono due cose diverse ... Pagare a qualcuno (complemento di termine) qualcosa (complemento oggetto)

4 anni fa

gianni.sac

E giustissimo cara!

4 anni fa

fidmam
fidmam

chi paghiamo? e Chi noi paghiamo? sono la stessa cosa. O no?

4 anni fa

dearte63

Perché non mi accetta <Noi chi paghiamo?>..??

4 anni fa

cavana

Hi deate63 ... del "perché" non ti so dire, ma la tua traduzione è corretta! Bye!

4 anni fa

dearte63

Thanks Cavana...è una piccola consolazione per i molti cuori persi..:)

4 anni fa

rebymad

Ma che significa: Chi paghiamo????? Grazie

2 anni fa

rebymad

Scusate adesso ho capito

2 anni fa

paola920040

Perché è sbagliata la traduzione: chi noi paghiamo

2 anni fa

salvo803

se è una domanda dovrebbe tradursi in paghiamo noi?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.