- Forum >
- Argomento: Duolingo >
- Buon secondo compleanno Duoli…
Buon secondo compleanno Duolingo! Aiutateci a festeggiare! #duoversary
Il 19 di giugno Duolingo compie due anni! In due anni siamo diventati una comunità di oltre 30 milioni di studenti di lingue straniere in tutto il mondo. Vogliamo festeggiare questa pietra miliare con tutti voi :) Nei prossimi giorni festeggeremo il Duoversary in tutti i forum e tutte le lingue.
Come potete aiutarci a festeggiare?
Condividete i vostri momenti linguistici con noi nella prossima settimana in questa discussione. Serve una mano per inserire le immagini? Date un'occhiata qua
<h1>1. Scoprite le lingue straniere ovunque siate e traducetele.</h1>"I libri sono la mia salute, la mia vita e il mio futuro." Scoperto in Oaxaca, Messico. #duoversary
I compleanni sono uno spettacolo in qualsiasi lingua. Ecco un biglietto scritto in spagnolo per una delle nostre amiche. #duoversary
In onore di Duo e le lingue straniere, abbiamo preparato una torta con i nostri amici parlando solo in spagnolo. Beh, a volte sembrava un dialetto inventato da noi ;) #duoversary
Ci sono tanti altri modi di festeggiare. Nei prossimi giorni condividete le vostre feste Duoversary (sentitivi liberi di essere creativi!) nei commenti in fondo. Anche noi vi faremo vedere qualche foto nostra! Ricordatevi di usare il hashtag #duoversary nel forum e in rete. Bisogna inserire questo nel commento: \#duoversary.
Duo (2) + anniversario = duoversary
Dai, iniziamo a fare festa :)
♥,
L'intera squadra Duolingo
27 commenti
319
A tutta la meritevole squadra di Duolingo: Buon Duoversary dear Duolingo! Almeno per questi altri 67 anni che mi rimangono da vivere, anzi, soprattutto da studiare con Duolingo. A proposito, fateci il regalo di qualche altra lingua, come ad esempio, il Cinese e l'Arabo. Dal più profondo del cuore, "platonicamente parlando" vi dico: "I love you to death".
Basta copiare e incollare questo:

e sostituire "http://i.imgur.com/NeRJgd9.png" con il link della immagine desiderata :)
1936
Grazie a tutta la squadra di Duolingo. E' da settembre 2013 che seguo il corso e ho molto imparato soprattutto nella lettura. Grazie ancora e buon compleanno.
PS. Il vocabolario è stato definitivamente annullato? Peccato!