Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where are my glasses?"

Traduzione:Dove sono i miei occhiali?

0
4 anni fa

7 commenti


francescam9703

Perché non accetta dove sono i miei bicchieri?

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

se fosse stato al singolare WHERE IS MY GLASS si sarebbe potuto tradurre dov'è il mio bicchiere, che al plurale a l'altro si traduce anche e principalmente con CUP, ma al plurale si pensa agli occhiali. GLASS è il vetro per cui bicchiere, ma di vetro, occhiali , che sono di vetro, oltre a specchio ,clessidra, binocolo ,lente d'ingrandimento. By!

0
Rispondi4 anni fa

francescam9703

Thanks

-1
Rispondi4 anni fa

CoppolaMic

Grazie

-1
Rispondi3 anni fa

AlvarezAntonia

Come faccio a sapere quando se riferisce a bicchieri ,e quando si riferisce a occhiali?

-1
Rispondi3 anni fa

Lion_Freedom

Ho pensato per logica al fatto che se avesse inteso un bicchiere magari avrebbe avvicinato la parola glass ad un qualche liquido. Quindi per istinto ho messo occhiali. Ma solo perche mi sembrava piu "normale".

0
Rispondi2 anni fa

Samuele384851

Io ho pensato bicchieri

-1
Rispondi2 anni fa