"The temperature has gone down."

Traduzione:La temperatura è andata giù.

April 18, 2013

11 commenti


CarloOttav2

in Italia si dice:la temperatura è calata! Chiedere in giro .NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE LA RISPOSTA COME SBAGLIATA

January 11, 2016

tejera

la temperatura é diminuita o la temperatura ha diminuito sono corrette mentre, si puó dire la temperatura si é abbassata e non si usa mai dire la temperatura é abbassata

April 18, 2013

binabina552

Perché la febbre è scesa é sbagliato????

December 9, 2014

francianna

In italiano si dice!

December 16, 2015

graficosat

Anche la temperatura è "calata" è giusta perché la parola "calata" è un sinonimo di "andata giù".

February 11, 2015

carnot95

"La temperatura é calata" non é un errore :(

May 22, 2016

GiuseppeVi938239

La temperatura é scesa

October 7, 2017

gianni31844

Perchè "la temperatura è calata" sarebbe un errore?

January 28, 2018

titobisignani

"La temperatura è scesa giù" credo sia un'espressione ampiamente utilizzata nell'italiano familiare, anche grammaticalmente corretta.

March 10, 2019

primogiovanni

you are very pedant!!!

March 21, 2019

MPHLsk

in italiano si dice "la temperatura è calata"

April 12, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.