Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The temperature has gone down."

Traduzione:La temperatura è andata giù.

0
5 anni fa

11 commenti


CarloOttav2

in Italia si dice:la temperatura è calata! Chiedere in giro .NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE LA RISPOSTA COME SBAGLIATA

4
Rispondi2 anni fa

tejera

la temperatura é diminuita o la temperatura ha diminuito sono corrette mentre, si puó dire la temperatura si é abbassata e non si usa mai dire la temperatura é abbassata

2
Rispondi5 anni fa

binabina552

Perché la febbre è scesa é sbagliato????

1
Rispondi3 anni fa

francianna

In italiano si dice!

0
Rispondi2 anni fa

graficosat

Anche la temperatura è "calata" è giusta perché la parola "calata" è un sinonimo di "andata giù".

1
Rispondi3 anni fa

carnot95

"La temperatura é calata" non é un errore :(

1
Rispondi2 anni fa

Caput76

La temperatura è andata giù, dove? In Puglia?

0
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

No: da dov'era

0
Rispondi7 mesi fa

GiuseppeVi938239

La temperatura é scesa

0
Rispondi10 mesi fa

gianni31844

Perchè "la temperatura è calata" sarebbe un errore?

0
Rispondi6 mesi fa

Giuseppe41308

La temperatura sta calando, la temperatura sta scendendo

0
Rispondi6 mesi fa