"They are going to finish eating."

Traduzione:Finiranno di mangiare.

June 14, 2014

15 commenti


Silva_119

"Stanno finendo di mangiare" è sbagliato?

June 14, 2014

DeborahMin

Anch'io ho scritto stanno finendo.... uffa....

September 7, 2014

ada1956

stanno finendo di mangiare mi sembra giusta

February 16, 2015

Rompip

'Stanno finendo' è sbagliato perché significa 'They are finishing'. (tempo presente, in questo momento). They are going to finish = tempo futuro

April 8, 2015

giorgioQuenn

Ma cosa stai dicendo? In italiano la traduzione esatta è: "Stanno finendo di mangiare". Punto! E non c'entra nulla il tempo gerundio, presente etc. Quindi la frase è giusta e non conta la traduzione letterale.

January 6, 2016

Francoparatico

Caro genio stanno finendo di mangiare significa stanno per finire di mangiare quindi indica un'azione che si prolunga nel tempo nel futuro appunto

June 20, 2015

Francoparatico

Adesso però è troppo ma chi è il genio che fa le traduzioni?

June 20, 2015

Annalisa179299

Per me stanno finendo non è sbagliato

January 28, 2016

giorgioQuenn

Esatto, perchè è la giusta terminologia in italiano in questo contesto.

January 28, 2016

giuseppina849237

Volevo chiedere se qualcuno mi può dire perché si mette eating e non eat

February 29, 2016

davidebenincasa

eating non si sente

April 28, 2016

MarcoEspos20

Anche per me "stanno finendo" è la corretta traduzione

January 14, 2017

claracara

va bbe a che servono i commenti se" stanno finendo" continuano a considerarlo un errore?

June 13, 2017

graziella848888

Duo!!! Per crtedia

June 3, 2019

graziella848888

Volevo dire per cortesia si capisce quando è sicuramente un errore di battitura

June 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.