Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Take a sheet of paper and write!"

Traduzione:Prendi un foglio e scrivi!

4 anni fa

4 commenti


graziella848888

Perché si traduce solo un figlio e non un figlio di carta?

3 mesi fa

AngeloGeno3

Credo che si tratti di una dimenticanza da parte del traduttore, perché non è scontato che il foglio debba essere per forza "di carta" ( lamiera, oro, papiro, compensato,ecc). Bye

1 mese fa

GiovanniB3

Foglio si dice 'un lenzuolo di carta' .......?

3 anni fa

Francesco643243

È evidente che sheet of paper significhi foglio.

2 mesi fa