"Gioco quando voglio."

Traduzione:I play whenever I want.

4 anni fa

30 commenti


adriana.ro40716

Come capisco quando usare "when" o "whenever"?

4 anni fa

Marcellone2149

Whenever ~ ogni. volta che...

4 anni fa

giovanni480

quando....nel significato ...ogni volta che.....si usa.... whenever.......detta così sembra facile!!!!!

3 anni fa

NickF2006

Vanno bene tutti e due

2 anni fa

NickF2006

Vanno bene tutti e due.

2 anni fa

Graziacub

A me ha dato giusto when in questa frase

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

anch'io

3 anni fa

a.cuius

''When'' me lo segna corretto...

4 anni fa

lidia.95

When è quando whenever è ogni volta che...

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

oppure whenever = "qualora" giusto?

3 anni fa

EleCalabre

Ma io lo fatta giusta e mi ha dato sbagliato

3 anni fa

caddeomau

A me when lo ha dato errore...

4 anni fa

tizy984

quando si usa l uno o l altro?

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

I don't know!!!

3 anni fa

Mirketto9612

Potere dire quando si usa "when" e "whenever"? Grazie

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

I don't know

3 anni fa

Massimilia542742

ma dai..... per un i in meno penalizzi tutta la frase

3 anni fa

mosegiulio

Infatti....quando?

4 anni fa

miu2013

non ho sbagliato

4 anni fa

faustopillo

Want mi ha dato giusto

3 anni fa

Francesca126

ma sbirciando le parole oltre a una parola c'erano questi segnetti () con in mezzo una parola che doveva essere nella frase. Non ho capito perché la mette

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Quando DL vuole, volere o desiderare sono la stessa cosa, ma se non vuole... noi sbagliamo ad usare l'uno per l'altro

1 anno fa

Tiziana.3

Prima when me lo ha dato giusto...ora sbagliato. Perché mi da errore?

3 mesi fa

LauraGolinelli
LauraGolinelli

ho lo stesso problema di tutti voi

1 anno fa

vEf7ZloL

Ghjkvdfb

6 mesi fa

Karen342425

Ho dimenticato il secondo "I". E allora? Si capisce lo stesso.

2 anni fa

BEFANAMATILDE07

in inglese va messo sempre, è una regola

1 anno fa

MassimoVie

Quand'è più appropriato usare while?

2 anni fa

PasqualeFi11

Secondo me quando vuoi dire mentre

8 mesi fa

EleCalabre

Votatemi grazie

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.