1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ho voluto quella macchina."

"Ho voluto quella macchina."

Traduzione:Quise ese auto.

August 10, 2019

6 commenti


MartaLuisella

macchina si traduce anche COCHE. Perché non l'accetta??????


Milena670765

Ma siete VOI che insegnate che COCHE vuol dire auto!


barbara663736

intransigenti sui verbi nell'esercizio verbi ci sta ma che coche non sia macchina proprio no!!


MilenaMone2

coche è sinonimo di auto!


Daniela769698

Coche non è accettato, perché


SilviaVela479098

Està bien. Lei mal yo. Lei He voluto en ves de ho voluto.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.