Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Eat more."

Traduzione:Mangia di più.

5 anni fa

20 commenti


ValeriaBarisano

Peccato che arrivati a questo punto l'imperativo non è stato ancora fatto! Abbiamo fatto solo il presente semplice

4 anni fa

PaoloMassa4

Condivido

2 anni fa

Majormouse

Daccordo anche io

2 anni fa

LucianoCapo

Certamente, a questo punto del programma era meglio inserire un soggetto!

1 mese fa

Caso8

Perché ingrassi...

4 anni fa

fidmam
fidmam

Then: Eat less so do not you get fat. ( dovrei dirlo a me stessa e seguire una dieta)

2 anni fa

carlo962

You are a nice person. (Ho perso venti chili negli ultimi due anni)

2 anni fa

Antoniellina1955

Questa mi piace !!!!! Ah ahh ah ah

3 anni fa

rosadituoro

mangio di più...perché non va bene?

4 anni fa

peppekronos

perché la frase è all'imperativo, quindi non è "mangio" ma "mangia di più"

3 anni fa

AlbertoEst343256

Perché c'è scritto (eat more)???e non ("eats" more)!!!

1 anno fa

gian_maria1

perchè "mangio di più" la considera errore

3 anni fa

19alberto71

è imperativo e la prima persona singolare non c'è

3 anni fa

angelochiarelli

Se il soggetto non è espresso non dovrebbe essere esatto "mangiate di più"?

2 anni fa

carlo962

Si l'imperativo vale sia per voi che per tu

2 anni fa

angelochiarelli

ho scritto <mangiate di più> e me lo ha segnalato errore

2 anni fa

carlo962

Beh non vorrei sbagliare ma credo puoi segnalarlo la prossima volta che ti ricapita

2 anni fa

angelochiarelli

Thank you so much!

2 anni fa

carlo962

It is a pleasure, good study. see you soon

2 anni fa

jolly_dany

chiedo scusa per l'ignoranza, non è possibile tradurlo all'infinito come: mangiare di più?

2 anni fa