"Eat more."

Traduzione:Mangia di più.

April 18, 2013

31 commenti


ValeriaBarisano

Peccato che arrivati a questo punto l'imperativo non è stato ancora fatto! Abbiamo fatto solo il presente semplice


LucianoCapo

Certamente, a questo punto del programma era meglio inserire un soggetto!


rosadituoro

mangio di più...perché non va bene?


peppekronos

perché la frase è all'imperativo, quindi non è "mangio" ma "mangia di più"


AlbertoEst343256

Perché c'è scritto (eat more)???e non ("eats" more)!!!


ZiaEtta

Il verbo è all'imperativo (quindi senza soggetto) e, come in italiano, in questa forma si rivolge soltanto alla seconda persona, singolare (tu) o plurale (voi).


Caso8

Perché ingrassi...


fidmam

Then: Eat less so do not you get fat. ( dovrei dirlo a me stessa e seguire una dieta)


carlo962

You are a nice person. (Ho perso venti chili negli ultimi due anni)


Antoniellina1955

Questa mi piace !!!!! Ah ahh ah ah


antoniodurante

Scusate io sapevo che quando il soggetto è il verbo della frase il verbo va coniugato alla forma in ing


mukkapazza

Questo è vero:

  • Eating is my favorite hobby/Mangiare è il mio passatempo preferito
  • I like eating/Mi piace mangiare

ma in questa frase eat non è un sostantivo, ma un verbo all'imperativo:

  • Eat more/Mangiate di più
  • Eat one more apple/Mangia un'altra mela
  • Eat this cake/Mangia questa torta

gian_maria1

perchè "mangio di più" la considera errore


19alberto71

è imperativo e la prima persona singolare non c'è


angelochiarelli

Se il soggetto non è espresso non dovrebbe essere esatto "mangiate di più"?


carlo962

Si l'imperativo vale sia per voi che per tu


angelochiarelli

ho scritto <mangiate di più> e me lo ha segnalato errore


carlo962

Beh non vorrei sbagliare ma credo puoi segnalarlo la prossima volta che ti ricapita


carlo962

It is a pleasure, good study. see you soon


jolly_dany

chiedo scusa per l'ignoranza, non è possibile tradurlo all'infinito come: mangiare di più?


ZiaEtta

No, è un "comando": "mangia / mangiate di più"


iRicky66

Però manca il punto esclamativo, non so se in inglese non è indispensabile.


LucaMazza5

Non è indispensabile in nessuna lingua


Domenico766388

Potrebbero essere anche "loro" che mangiano di più


LucaMazza5

No. È un comando che dai direttamente alla persona/alle persone che ti ascoltano. Non esiste l'imperativo alla yerza persona in inglese


Rosalba880756

E la s non è 3a persona singolare


Rosalba880756

Questo programma fa schifo chi come me non sa nulla di inglese come grammatica non era meglio inserire qualche nozione grammaticale


LucaMazza5

Il web è strapieno di siti di grammatica inglese.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.