Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The food is pretty expensive."

Traduzione:Il cibo è piuttosto caro.

4 anni fa

31 commenti


gianco62

Secondo me va accettato anche "molto " che fa il paio con abbastanza e parecchio

3 anni fa

Francesco120419

E va bene anche 'troppo'

1 anno fa

Vviolass

Hai ragione

1 anno fa

gabri1956

Infatti, ho messo molto ma mi dà errore

4 mesi fa

CinziaGazz

Parecchio caro è da accettare

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Parecchio" vuol dire "molto", non piuttosto/abbastanza.

3 anni fa

FrancescoDT

Si, hai ragione!

3 anni fa

Birsina

Parecchio caro poteva andare bene

3 anni fa

Gundumphier
Gundumphier

Se invece dicessi "davvero caro"?

3 anni fa

cateincert

Io l ho scritto e me lo ha dato sbagliato...

1 anno fa

eros857335

The food is very expensive è sbagliato?

2 anni fa

00aaooaa

il cibo è un po' caro ? no?

1 anno fa

aleandro720678

"bello costoso" non potrebbe andare bene?

1 anno fa

Annalisa303744

Ma che italiano è?

1 anno fa

valentina740444

Io l'ho scritto giusto e non lo prende comunque

1 anno fa

makako18

Le so tutte!! !! Scherzo è la prima volta che non sbaglio !

1 anno fa

RosannaNon

Per me va bene anche piuttosto

1 anno fa

laura310956

costoso e dispendioso sono sinonimi!

1 anno fa

DavideFerr4

Piuttosto, alquanto. Stessa cosa?

11 mesi fa

VitoMoroll

Perché non accettate anche costoso?

7 mesi fa

Marco629183

Pronuncia pessima.

4 mesi fa

Loredana139191

E cosi sbagliato tradurre in "il cibo è 7 po'costoso" ?

3 mesi fa

Loredana139191

Correggo: il cibo è un po' costoso

3 mesi fa

Francesco643243

Finché non pronunci bene farò sempre gli stessi errori di comprensione

1 mese fa

RadicalSnake281

ma un po' va bene

3 anni fa

Angelo_Blasi
Angelo_Blasi

"Il cibo è proprio caro" pensavo mi venisse accettata come frase, peccato...

3 anni fa

marina356754

Perche' piuttosto dispendioso no?

2 anni fa

ferdi2005

Troppo caro non va bene?

2 anni fa

robmar1

Mi dispiace ma in Italiano "bello caro si può dire!!!!!"

3 anni fa

fidmam
fidmam

" Pretty" non vuol dire soltanto "bello" , ma anche "piuttosto", perciò bisogna dedurlo dal contesto della frase quale dei due è appropriato. Anche in italiano abbiamo termini con significato diverso , come :fronte, pesca, corso, cotto e così via.

2 anni fa

Vviolass

Ahaha

1 anno fa