1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is a sandwich."

"It is a sandwich."

Traduzione:È un panino.

April 18, 2013

36 commenti


GiordanoBa1

Esso è un panino non lo dice neppure la mia nonna


VittoriaZa3

Infatti la risposta è: É un panino. Esso è un panino è la traduzione più corretta perchè è tradotto parola per parola, ma di solito queste applicazioni richiedono la traduzione " semplificata" ovvero la frase che pronunceremmo noi.


u1J9yGj6

Come fai a conoscere la maestra Vittoria


adriana126969

Infatti, ma e' stato un tentativo visto che non riesco!!


MarioBalza

Per me la traduzione è : questo è un panino


filippo-b

No, questo è un panino si dice this is a sandwich.


demeoernes

Non c'è bisogno di mettere esso... xke in inglese si dice ma in italiano no :)


maddyis7

In England 'A sandwich' is two slices of bread with anything inside. Not 'un panino!' :)


AnnaMaria818526

Nella mia tastiera non ci sono gli accenti !


paola222003

Pure nella mia!!!


romy773932

Perche' mi dite che e' sbagliato dire : E' un panino.


CristinaCa938785

Perche' lo da errore?


paola222003

Non mi fa scrivere la e con l'accento


Lox26158

La tastiera non ha il simbolo dell' accento e se scrivo " e' un panino" mi da errore perche' non accetta l' apostrofo al posto dell' accento.... Si e' impallato e non mi permette di andare avanti!!!!!


enzo516503

La traduzione e' corretta


pasqualina755039

Perche' si blocca se e' corretto?


enza628091

Non mi avete fatto finire di scrivere tutta la frase!


cri619832

Continuo a scrivere e' un panino e lo rifiuta


Irina817098

В моей клавиатуре нет буквы е с наклонной чертой сверху. Я могу ставить только апостраф справа вверху. Вот так: е'. Прошу не считать это ошибкой


Paolo304934

E' un panino scrivo come mi dice il traduttore ma mi da' risposta errata e non riesco ad andare avanti


StefanoPer929893

Shit, mi hai fregato tre vite per l'audio sbagliato


orianamaffi19

Non si capisce la pronuncia sandwich.


iHDPisjw

la prima pronuncia è incomprensibile, negli altri casi capisco tutto!


NinoFornar

No non mi confonde ero distratta


Massimo554995

A volte scrivo esatto tipo......e' un panino e mi da errore


SilvanaSca18

la risposta e' esatt


Liliana578899

Questa frase nn viene accettata anche se giusta


Aldina8459

Io scrivo: e' un panino e x me e' corretto.


Lorella982441

Il vocale dice : that is a sandwich, che significa quello è un panino. Non dice : it is

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.