1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How important are grades?"

"How important are grades?"

Traduzione:Quanto sono importanti i voti?

June 15, 2014

27 commenti


graficosat

"grades" si traduce anche in "gradi" e visto che la frase proposta è fuori da un contesto che la specifichi, dovrebbe essere accettata come traduzione.


cristinabonvi

dal sito http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-pronomiinterrogativi.htm a) How are you? (Come stai?) b) How tall are you? (Quanto sei alto?)
How significa quanto quando è seguito da aggettivo o da avverbio (tall = alto, aggettivo).
In quasto caso "importanti" è aggettivo, e quindi la traduzione è "quanto" .


spider578811

Thanks Cristina i had just this doubt!


Lucia920288

Prima duolingo dice tutti in prima clesse grade adesso grade sono i voti boooo


airali76

Non ci manca un "much" !?


smario99

Anche in questo caso -sottolineo l'ennesimo- la traduzione di un vocabolo (how) non compare tra le possibili soluzioni disponibili mi auguro davvero che qn mukka pazza o chi per lei possa definitivamente correggere questo "errore" di sistema davvero inaccettabile


MatteoDEMA2

Anche io mi associo ad airali76. La frase corretta non dovrebbe essere "how MUCH important are grades" o how con un aggettivo si traduce in "quanto"? Tipo how beautiful..., how long...


tynasb

Ho tradotto gradi e mi ha dato errore !!!!!!


charetta123

How da solo tradotto con Quanto lo dovreste spiegare prima o metterlo come opzione nel menù a tendina se no così di punto in bianco è dura che uno ne deduca la regola. Ps adoro questa app siete bravissimi! ♥


LovethJose

Bene!E corretto.10×10=


AlbertoLin5

Tradurre "how" "come" ,in questo contesto,è veramente sbagliato?


LovethJose

Non lo so dirtelo AlbertoLin5‼‼


LeonardoSa1

Mi associo a tutti coloro che vogliono delucidazioni su "how" ed "how much". Grazie a chi ci puó aiutare


kadzo

Secondo me la frase e sbagliato,se e quanti sono allora doveva scrivere how many important are grades? secondo me.


supersuperdani

Grades tradotto come voti, in italiano,nel contesto della frase mi sembra fuori luogo


Susanna410463

Quanto i voti sono importanti non è sbagliato significa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LovethJose

Sapete che e' un test?


Mimitaveras2018

Mi sembrava giusta la mia frase


Mimitaveras2018

No non era giusta stupida e copiona di account


ANGELO492783

Quanto impprtante sono i voti me lo da errore a me sembra corretto


Mimitaveras2018

Anche a me melo da errore


GiorgioGia20

Sarebbe d'aiuto aggiungere tra le opzioni, oltre a "come", anche "quanto"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia