Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How important are grades?"

Traduzione:Quanto sono importanti i voti?

4 anni fa

14 commenti


graficosat

"grades" si traduce anche in "gradi" e visto che la frase proposta è fuori da un contesto che la specifichi, dovrebbe essere accettata come traduzione.

4 anni fa

licialucia

Sono d'accordo!

3 anni fa

cristinabonvi

dal sito http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-pronomiinterrogativi.htm a) How are you? (Come stai?) b) How tall are you? (Quanto sei alto?)
How significa quanto quando è seguito da aggettivo o da avverbio (tall = alto, aggettivo).
In quasto caso "importanti" è aggettivo, e quindi la traduzione è "quanto" .

1 anno fa

spider578811

Thanks Cristina i had just this doubt!

4 mesi fa

airali76
airali76

Non ci manca un "much" !?

3 anni fa

MatteoDEMA2

Anche io mi associo ad airali76. La frase corretta non dovrebbe essere "how MUCH important are grades" o how con un aggettivo si traduce in "quanto"? Tipo how beautiful..., how long...

3 anni fa

smario99

Anche in questo caso -sottolineo l'ennesimo- la traduzione di un vocabolo (how) non compare tra le possibili soluzioni disponibili mi auguro davvero che qn mukka pazza o chi per lei possa definitivamente correggere questo "errore" di sistema davvero inaccettabile

4 anni fa

tynasb
tynasb

Ho tradotto gradi e mi ha dato errore !!!!!!

3 anni fa

AlbertoLin5

Tradurre "how" "come" ,in questo contesto,è veramente sbagliato?

3 anni fa

charetta123

How da solo tradotto con Quanto lo dovreste spiegare prima o metterlo come opzione nel menù a tendina se no così di punto in bianco è dura che uno ne deduca la regola. Ps adoro questa app siete bravissimi! ♥

3 anni fa

LeonardoSa1

Mi associo a tutti coloro che vogliono delucidazioni su "how" ed "how much". Grazie a chi ci puó aiutare

3 anni fa

kadzo

Secondo me la frase e sbagliato,se e quanti sono allora doveva scrivere how many important are grades? secondo me.

10 mesi fa

supersuperdani

Grades tradotto come voti, in italiano,nel contesto della frase mi sembra fuori luogo

8 mesi fa

Susanna410463

Quanto i voti sono importanti non è sbagliato significa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 mesi fa