Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'uomo ha migliaia di libri."

Traduzione:The man thousands of books.

4 anni fa

10 commenti


Freedom6280

Se in italiano la frase è" l' uomo ha migliaia di libri", perchè in inglese manca il verbo e suona come una frase incompleta, se non delirante? " the man thouands books"... Ma de che?!

4 anni fa

jagerina84

Manca il verbo!!

4 anni fa

gianfranco227

Manca il verbo

4 anni fa

Giannidelmonaco

perchè manca il verbo?

4 anni fa

alessandra2629

Io ho messo ...has...e me l'ha passata...

4 anni fa

anfer66

E' un errore ! Segnalare grazie

4 anni fa

alessandra2629

Ma il verbo non manca...ha...non e' un verbo ?????

4 anni fa

coooob

manca il verbo

4 anni fa

domar84

Si e' un errore il verbo manca

4 anni fa

furio.serr

the man has thousands of books

manca il verbo !

4 anni fa