"Thegirlswriteonthewalls."

Traduzione:Le bambine scrivono sulle pareti.

4 anni fa

21 commenti


Stefano802806

"Bambine" non dovrebbe essere child

2 anni fa

Fabioston

Infatti

11 mesi fa

pgberto

girls = ragazz, perchè mi da errore?

2 anni fa

Alessia561839

Girls dovrebbe essere "ragazze", ma me lo da come errore

1 anno fa

GiovanniGi26

Le ragazze scrivono sul muro...sbagliato...boh...

6 mesi fa

davidemart19
davidemart19

Io traduco le ragazze scrivono sul muro

6 mesi fa

vittoria188038

Anch'io

4 mesi fa

anna64844

Girls è sempre stato ragazze, non vedo perché ora è solo bambine. Gufo invece di insegnare confondi le idee e fai sbagliare...forse perché vuoi che paghiamo? Ma se è questo l'esempio io non pagherei mai per un corso così pessimo!

2 mesi fa

fabul19941

Mura non va bene

4 anni fa

Tune92

Sulle mura non va bene?

3 anni fa

partianna

Ma allora?????girl=ragazza littlegirl =bambina. Alla peggio dovrebbero essere accettate entrambe

1 anno fa

CiccioInglisc

Imparate l'itGliano strumenti!

1 anno fa

Gufo550591

Bambini = child

1 anno fa

Gian669795

Toccando la parola girls nella frase da come traduzione sia bambine che ragazze ma se scrivo ragazze mi da errore....

1 anno fa

ilva.massi

Walls. Non dovrebbe essere mura ?

10 mesi fa

nazzarioma2

Infatti girl vuol dire ragazze o no

8 mesi fa

GiovanniGi26

Girls?....childs?wall or wallet... ma vaff...

6 mesi fa

ermanno97929

Ma in inglese non esiste un termine per definire bambine,quando vai a tradurre non sai mai se devi dire ragazze o bambine

4 mesi fa

Sam445382

Girl non è Bambina

2 mesi fa

cac10pp0

Girls viene pronunciata grols : e' giusto?

4 anni fa

psitico.bo

No, "gorls"

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.