"We wanted to find a solution."

Traduzione:Volevamo trovare una soluzione.

4 anni fa

9 commenti


Giubilator

perché 'abbiamo voluto trovare una soluzione' è un errore?

4 anni fa

BrunoZoldan

Non lo è, segnalalo

4 anni fa

madinamia

Sono d'accordo non mi sembra errore

3 anni fa

Susanna410463

Vorrei saperlo anche io...

5 mesi fa

birthdate

mi associo a chi segnala che : abbiamo voluto trovare una soluzione, sembrerebbe corretto

2 anni fa

RoseZen

In italiano il significato è lo stesso

2 anni fa

reder92

sembra che dica : We wanted to find to solution....ho dovuto ascoltarlo lentamente, perchè certe volte anche se non hanno senso le frasi, è necessario scriverle come le dicono loro altrimenti si perdono i cuori

4 anni fa

paola899369

wanted =voluto ???

2 anni fa

PietroRazzani

scusate ma non si poteva dire we did want to find a solution. grazie

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.