"Iduefratellimorirono."

Traduzione:The two brothers died.

4 anni fa

17 commenti


=faffo=

Ne rimarrà vivo qualcuno alla fine di questa lezione?

3 anni fa

salvatore.954195

Per quale motivo mi da errore siblings???

4 anni fa

seruzzina

Segnala il problema cosi da farlo corregere

4 anni fa

Rosa332211

Infatti non capisco!!!

2 anni fa

pov
pov

Perche siblings è fratello e sorella

3 anni fa

robmar1

Appunto, perché?

4 anni fa

SilvioBelt1

booth brothers died: mi dà errore. perchè?

4 anni fa

uccellidaltomare

probabilmente anche perchè BOOTH non esiste la grafia corretta è BOTH

4 anni fa

FabioSpanu

Forse perché se scrivi così stai specificando che sono ENTRAMBI morti, ma il senso non era esattamente quello

4 anni fa

MaurizioLa15

Ho dimenticato il "the" iniziale e mi dà errore

3 anni fa

MaurizioBo622778

Anche io e non ho capito perche qualche volta l"articolo è implicito e qualche volta no. Qualcuno esperto potrebbe spiegarcelo grazie?

2 anni fa

cavana

Hello Maurizio ... "The" si usa nei casi: - nomi plurali determinati ( I love the flowers in your garden); - nomi di cose uncountable davanti ai quali è impossibile mettere numero ( the milk in this cup…); - nomi astratti determinati (The life of Mr Smith…); - nomi dei pasti, se determinati, altrimenti si omette (I enjoyed the dinner he gave us); - nomi di nazionalità nel caso non sia seguito da people (The English love…); - in riferimento ad una determinata stagione (I was here in the spring of…) altrimenti si omette (summer is my favourite season); - con school, church, home, bed, si usa l’articolo quando questi nomi denotano un luogo, un edificio (The school is near the church), mentre si omette negli altri casi (I learn Maths at school); - Controlla anche su questa corrispondenza → https://www.duolingo.com/comment/348959$from_email=comment&comment_id=7060173 - Come vedi è un argomento complesso ed articolato in più casi, ma quanto esposto è una buona base di partenza. Alla prossima ... bye!

2 anni fa

MaurizioBo622778

Grazie per la spiegazione molto esauriente anche se in realtà non capisco dove collocare questo esempio specifico. E' da considerarsi un nome astratto determinato?

2 anni fa

Delietta88

il 2 non si può vedere

2 anni fa

rafficonf

"passed away" non va bene? Perché?

2 anni fa

Alessandra184827

Brothers non btothers. La risposta di duolingo e' sbagliata

1 anno fa

lovecalabria

Ma dead quando si usa??

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.