Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has her own cats."

Traduzione:Lei ha i propri gatti.

0
5 anni fa

5 commenti


FilippoMartini

Va bene fare esercizio ma un minimo di senso andrebbe considerato. "Lei ha i suoi propri gatti" risulta difficile da inserire in un contesto logico. Manca una scorrevolezza di comprensibilità. D'altronde questo aiuta a sforzarsi nel tradurre. Buon lavoro a tutti.

14
Rispondi3 anni fa

LuisSaenz6

penso che her=di lei plurale o singolare(non ci sono femm o mach) cosi come his=di lui p. o s. sono arrivato al punto di capire che nell'inglese bisogna areivare al significato della fease e non di ogni parola.

4
Rispondi3 anni fa

SC.simone

"Lei ha i suoi propri gatti" Non ha senso in italiano.

10
Rispondi3 anni fa

RaffaeleGe1

trovo disguidi nella frase, non riesco a tradurla come la risposta.

1
Rispondi4 anni fa

adrian30

Non esiste in italiano una simile espressione! Roba da macchinette non da traduttori in carne ed ossa

1
Rispondi3 anni fa