Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has her own cats."

Traduzione:Lei ha i propri gatti.

5 anni fa

7 commenti


FilippoMartini

Va bene fare esercizio ma un minimo di senso andrebbe considerato. "Lei ha i suoi propri gatti" risulta difficile da inserire in un contesto logico. Manca una scorrevolezza di comprensibilità. D'altronde questo aiuta a sforzarsi nel tradurre. Buon lavoro a tutti.

4 anni fa

LuisSaenz6

penso che her=di lei plurale o singolare(non ci sono femm o mach) cosi come his=di lui p. o s. sono arrivato al punto di capire che nell'inglese bisogna areivare al significato della fease e non di ogni parola.

3 anni fa

SC.simone

"Lei ha i suoi propri gatti" Non ha senso in italiano.

3 anni fa

adrian30

Non esiste in italiano una simile espressione! Roba da macchinette non da traduttori in carne ed ossa

3 anni fa

RaffaeleGe1

trovo disguidi nella frase, non riesco a tradurla come la risposta.

4 anni fa

makinef

Lei ha i propri gatti

2 settimane fa

FaB86880

Avevo scritto lei ha dei gatti propri e me la da sbagliata... mah! Credo fosse una altro modo per dirlo.. tuttavia concordo con lassurdità della frase.

2 settimane fa