https://www.duolingo.com/profile/Zollo77

Percorso

Per un miglior risultato conviene finire tutti i primi livelli dall'alto verso il basso, per poi passare al secondo e al terzo.. oppure finire ogni argomento fino al livello 5 prima di passare al successivo?

August 28, 2019

6 commenti


https://www.duolingo.com/profile/CatiaBranc

Non c'è una regola precisa, ma finire tutti cinque i livelli prima di passare all'argomento successivo potrebbe risultare noioso, anche perché le frasi si ripetono spesso, magari fai tutto l'albero al primo livello poi continua a sentimento saltando dai più facili a quelli più complicati in base alla tua capacità di concentrazione della giornata. Ciao e buon divertimento

August 28, 2019

https://www.duolingo.com/profile/LuigiImVector

Ti consiglio di andare avanti con nuovi argomenti e di tanto in tanto ripassare alcuni vecchi argomenti (Usa il metodo 'Spaced Repetition System').

August 29, 2019

https://www.duolingo.com/profile/SonnyTakeshi

alternati tra 2 lezioni diverse ma aspetta il livello 5 per avanzare cosi non fai confusione e ti entra bene in testa...

August 28, 2019

https://www.duolingo.com/profile/Algarve11

Ognuno ha il suo ritmo di apprendimento. Inoltre, diversi argomenti hanno diversi livelli di difficoltà. A volte è meglio portare la lezione al quinto livello, a volte no. Prova diversi metodi e scegli quello più conveniente per te.

August 28, 2019

https://www.duolingo.com/profile/caterina258730

Secondo me è meglio procedere con argomenti diversi e a livelli diversi. Così è più interessante e memorizzi meglio. Duolingo è divertente e grande anche per questa possibilità.

August 29, 2019

https://www.duolingo.com/profile/CziczoJose

ti conviene finire tutti i livelli fino al quinto, più fai pratica, anche se può diventare noiosa e ripetitiva, meglio è per l'apprendimento.

September 2, 2019
Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.