"Lei prova ad aumentare i suoi numeri."

Traduzione:She tries to increase her numbers.

4 anni fa

7 commenti


giuliano.r8

Se vuole aumentare anche quelli di lui?

4 anni fa

francobol

E' quello che dico anche io

3 anni fa

monica.mbf
monica.mbf

Sono d'accordo. Anche la traduzione con "ITS numbers" è corretta

3 anni fa

IA13183
IA13183

Per piacere ditemi cosa significa aumentare i numeri ma in italiano!?

4 anni fa

shanaia84

Invece di increase ho scritto raise ed è errore????

4 anni fa

bina835828

io ho scritto "enhance" perchè è sbagliato?

3 anni fa

FedericoSa5

Bina io ho usato "improve" e penso che sia considerato sbagliato come "enhance" perché vogliono dire migliorare.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.