Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The plates are ours."

Traduzione:I piatti sono i nostri.

4 anni fa

21 commenti


LorenzoMal698576

Non prende 'son' come 'sono' , in italiano si usa 'son nostri'

9 mesi fa

XP_Lord

Scusate ma sono una principiante ...e non ho capito bene ...il possessivo ...è.... Mine Your Its Her ? Our Your ?

3 anni fa

Rae.F
Rae.F

my/mine = il mio, la mia, i miei, le mie
your/yours = il tuo, la tua, i tuoi, le tue
his/her/hers = il suo, la sua, i suoi, le sue
our/ours = il nostro, la nostra, i nostri, le nostre
your/yours = il vostro, la vostra, i vostri, le vostre
their/theirs = il/la/i/le loro

Aggettivi possessivi:
my
your
his
her
our
your
their

Pronomi possessivi:
mine
yours
his
hers
ours
yours
theirs

Esempio:
My cat is brown.
The brown cat is mine.
Your cats are brown.
The brown cats are yours.

Sono Americana. Inglese è la mia madrelingua.

2 anni fa

romualdo.n1

Grazie Rae

3 mesi fa

daniela974245

Grazie!!!

2 mesi fa

milena_n04

Grazie

5 giorni fa

_AlexC_

Non si capisce bene la frase perchè vengono mangiate le parole!!!

11 mesi fa

Andrea51161

scusate ma la pronuncia di "Plates" è giusta secondo voi? A me sembra distorta, non credo sia un problema del mio audio

1 anno fa

Perla295173

?Dice di parlare al microfono poi appare la traduzione come risposta errata.che fare?

1 anno fa

barbara13439

Ma perché continua a dirmi "his=sua" ma "sua è her" giusto?

1 anno fa

Rae.F
Rae.F

In inglese, "her" è unicamente "di lei" e "his" è unicamente "di lui".

1 anno fa

pattiguz

Per favore aiuto non ancora chiaro: our / ours qual' e' la differenza. Es. per capire

4 anni fa

filippo-b

Our è un aggettivo possessivo e si riferisce al nome: il nostro libro -> our book.

Ours è un pronome possessivo e sottintende il nome a cui si si ferisce: il libro è il nostro (libro, sottinteso) -> the book is ours.

3 anni fa

GuapoLoco

Nostro/nostri

3 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

the plates are ours. Pronuncia: the plater are kfsuhugfhufghfu ... l'ho capito per intuito

4 anni fa

sarabovo

A me nal pronunciarlo mi sembrava di abbaiare..

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

completamente incomprensibile questo " are ours". afffff menomale che il corso è gratis!!!

3 anni fa

DanieleCan11

Sono i nostri piatti è corretto?

4 anni fa

filippo-b

No, hai fatto un errore comunissimo in inglese: scambiare il pronome possessivo (ours) con l'aggettivo possessivo (our). Qui c'è una spiegazione più dettagliata.

3 anni fa

valealmassimo

Non sono sicuro...come dici tu dovrebbe essere: Is our plates.

4 anni fa

sophia865206

E si per fortuna que è gratis5

2 anni fa