"Wehaveneverbeenfriends."

Traduzione:Noi non siamo mai stati amici.

4 anni fa

15 commenti


morebetti

Non siamo stati mai amici.... Mi ha dato errore

4 anni fa

giros60

Anche a me

4 anni fa

aliaskirara

anche a me; segnalato

3 anni fa

roxagrazia

Anche a me ,non significa la stessa cosa??

2 anni fa

morebetti

Non siamo stati mai amici... Mi ha dato errore

4 anni fa

GiannaE

have è avere non essere

4 anni fa

Albertogigi

A me l ha data corretta non siamo mai stati amici

3 anni fa

GiacomoFus1

Anche a ma ha dato errore.

2 anni fa

RaimundoBl1

Perché il verbo essere viene usato come come avere ?

2 anni fa

emanuelela608864

Non siamo stati mai amici.... Errore?!?

2 anni fa

donsime

Non ho sbagliato

2 anni fa

danielaboscato

X me è corretta

2 anni fa

Alessandra1718

Perché usi usa il verbo avere per dire SIAMO STAI? E come si dice ABBIAMO AVUTO?

2 anni fa

Alessandra1718

Mi sono risposta da sola

2 anni fa

GabrieleDu545076

Perchè si usa il verbo been?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.