Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have never been friends."

Traduzione:Noi non siamo mai stati amici.

0
4 anni fa

16 commenti


morebetti

Non siamo stati mai amici.... Mi ha dato errore

11
Rispondi4 anni fa

giros60

Anche a me

2
Rispondi3 anni fa

aliaskirara

anche a me; segnalato

3
Rispondi3 anni fa

roxagrazia

Anche a me ,non significa la stessa cosa??

1
Rispondi2 anni fa

morebetti

Non siamo stati mai amici... Mi ha dato errore

2
Rispondi4 anni fa

GiannaE

have è avere non essere

0
Rispondi3 anni fa

dcicchetti
dcicchetti

In italiano ci sono due ausiliari: essere e avere. Quindi qui have si traduce siamo.

-1
Rispondi3 anni fa

Albertogigi

A me l ha data corretta non siamo mai stati amici

0
Rispondi3 anni fa

GiacomoFus1

Anche a ma ha dato errore.

0
Rispondi2 anni fa

RaimundoBl1

Perché il verbo essere viene usato come come avere ?

0
Rispondi1 anno fa

emanuelela608864

Non siamo stati mai amici.... Errore?!?

0
Rispondi1 anno fa

donsime

Non ho sbagliato

0
Rispondi1 anno fa

danielaboscato

X me è corretta

0
Rispondi1 anno fa

Alessandra1718

Perché usi usa il verbo avere per dire SIAMO STAI? E come si dice ABBIAMO AVUTO?

0
Rispondi1 anno fa

Alessandra1718

Mi sono risposta da sola

0
Rispondi1 anno fa

GabrieleDu545076

Perchè si usa il verbo been?

0
Rispondi11 mesi fa