Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lo disegniamo."

Traduzione:We design it.

4 anni fa

9 commenti


valealmassimo

credo che non sia lo stesso senza it, per che sarebbe semplicemente '' noi disegnamo '' o ''disegnamo '' , ma l'it sta ad indicare che 'state disegnando ''qualcosa'' (specificato con quel ''LO'') (almeno qst ho capito e mi sono trovato bene.... pensa tipo a '' i love it'' oppure ''i love''

3 anni fa

iAlexx

Non sono d'accordo con la traduzione di design in "disegnare". To design è principalmente utilizzato col senso di progettare o ideare. Il verbo disegnare è to draw.

3 anni fa

cavana

Hi iAlexx ... la situazione non è specificata e perciò è incerta un'opinione a tal riguardo. Quanto affermi è esatto: "to draw = disegnare, fare un disegno, un ritratto ... ". Ma se la frase fosse inquadrata in questo ipotetico contesto, è corretto anche l'uso del verbo "to design" > Hildy picked up her pencils and started designing.... = Hildy ha preso le sue matite e ha cominciato a disegnare.... Qui Hildy schizza un progetto grafico, urbanistico, artistico ... Bye!

3 anni fa

PacifLo

We design .. sta per realizzare .. raffigurare .. ecc.. ... mentre draw è inteso proprio come disegnare .. colorare ..

3 anni fa

mamina10

È principalmente usato anche per disegnare

3 anni fa

seniorcivico

Scusa ho un dubbio: perché non basta "We design" ho iniziato da poco e non ho trovato una spiegazione. me lo spiegate voi? grazie

3 anni fa

Ireneferrr

Ma disegnare non è draw??

1 anno fa

MircoSavor

Io ho scritto così e me l'ha data buona We draw him

1 anno fa

federman7

bastaaaaaa....draw è disegnare ed è anche molto più corretto in molte di queste frasi visto che design ha più la sfumatura del progetto o del disegno tecnico. Questi errori sono frustranti

1 anno fa