Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I quattro uomini bevono del latte."

Traduzione:The four men drink milk.

0
4 anni fa

2 commenti


maremio

qualcuno spiega perché traduce anche con " some of the milk ", a indicare un po' di latte che nella frase in italiano non c'è ? grazie

0
Rispondi4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché la traduzione literale di "del latte", "of the milk" non ha senso in inglese in questa frase. Quindi, la traduzione più vicina all'italiano è "some of the milk" anche se nell'italiano non c'è "un po'".

0
Rispondi4 anni fa