Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi sappiamo nuotare."

Traduzione:We know how to swim.

4 anni fa

18 commenti


massimodrudi
massimodrudi

"Noi sappiamo nuotare" può significare anche "Noi siamo capaci di nuotare" perciò dovreste anche accettare we are able to swim

3 anni fa

Cindy011

Sono d'accordo

3 anni fa

-Elina-

ma come..io ho scritto we can swim e me lo da errore? Sicuri?

4 anni fa

elisabeth7923

Infatti. Anche a me!

3 anni fa

fede3vis

we can swim = noi sappiamo nuotare! anch'io ho scritto cosi e mi ha dato errore. mah!

3 anni fa

AnnamariaG5208

We can possiamo We know sappiamo Credo sia questa la ragione...

3 anni fa

MrDear1

Saper nuotare significa essere capace di nuotare... Pertanto piuttosto che TO KNOW credo sia più corretto TO BE ABLE

3 anni fa

maxCIVITAVEcchia

How to swim?? Checcaxxo c'enta how??

1 anno fa

GiuseppeDi653950

Io ho scritto We are able to swim e credo che sia corretto

3 anni fa

ale-pagano

WE CAN SWIM è la traduzione esatta. Non ha senso dire "we know how to swim".. E' completamente sbagliato!!!!

1 anno fa

MarcucciPa

Perché how..?

6 mesi fa

manuele00

Stesso problema

3 anni fa

sippollo

we are able to swim mi dà errore sapete dirmi perché?

3 anni fa

sippollo

E direttamente we know swim è errore why?

3 anni fa

JleniaP.

Perché è come dire "noi sappiamo nuotiamo"

2 anni fa

korrasi
korrasi

Non capisco l'obbligo di dover usare per forza How.

2 mesi fa

Valentino260659

perché "we can swimm" è considerato errore? Poiché sono quattro anni che ci sono commenti senza una risposta, non credo che arriverà mai. Duo! C'è nessuno?

18 ore fa

Valentino260659

perché non è indicato il soggetto? E' possibile che un moderatore possa rispondere?

18 ore fa