Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She wants some red glasses."

Traduzione:Vuole degli occhiali rossi.

4 anni fa

4 commenti


Romin78

Perché non accetta "Lei vuole qualche bicchiere rosso?"

4 anni fa

cocolemoko

perché è troppo complesso per questi traduttori dilettanti... "Qualche bicchiere" viene considerato singolare (che ignoranza!)

4 anni fa

emiedi75

Gasses é al plurale.... Io invece mi chiedo perché glasses e non sunglasses!

2 anni fa

marco524529

Si può dire anche "lei vuole qualche bicchiere rosso"

2 anni fa