Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He stopped all trade between the north and south."

Traduzione:Ha fermato tutto il commercio tra il nord ed il sud.

5 anni fa

11 commenti


melarossa

Stopped can be translated as "interruppe"

5 anni fa

marinella47

STOPPED secondo me può essere tradotto anche con BLOCCATO senza cambiare il significato della frase

5 anni fa

Giannimorga

Scambio invece di commercio mi è stato rifiutato

4 anni fa

FrancescaDiVera

Anche a me..

4 anni fa

lucaposa23

Trump anyone?

3 mesi fa

lombardell

Perché "cessato" non va bene?

4 anni fa

cristianod310137

blocco dovrebbe essere accettato

4 anni fa

francescodiperna

"Lui ha interrotto tutti gli scambi tra il nord ed il sud" is correct

3 anni fa

mariorizzo1961

Bloccare gli scambi è espressione più corretta rispetto a fermare gli scambi!!!

3 anni fa

Caes01
Caes01

non si puo' segnalarmi errore appena per un accento!

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Il sistema accetta le lettere senza accento, basta che scritte in quel modo non diventino un'altra parola. Ad esempio, fermo è un aggettivo e fermò è un verbo, quindi in questo caso l'accento è importante.

5 anni fa