Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hanno quasi finito di suonare."

Traduzione:They have nearly finished playing.

4 anni fa

9 commenti


StefanoRai2

Nearly non è proprio molto corretto dl. ...

3 anni fa

lucia.pana1

Ma quando si usa stopped e quando invece finished?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Beh, "stopped" è "fermato" e "finished" è "finito".

4 anni fa

ermy48
ermy48

stop = fermarsi, smettere; finish = finire, terminare, completare. Bye

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

End???

4 anni fa

sauro1952

per me va bene anche stopped !

3 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Forse va bene se dici: hanno smesso di suonare.

3 anni fa

Luciaolive680857

Ma perché me la da errata?

1 anno fa

rosaria900667

La frase in italiano non è corretta

1 anno fa