1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él es profesor."

"Él es profesor."

Traduzione:Lui è un professore.

September 11, 2019

4 commenti


noncelapos1

"lui è professore" (o "lui è insegnante") dovrebbe essere considerato corretto.


B6OLY44WW

Lui è professore - nella lingua italiana è corretto, nom dovrebbe essere considerato errore.


Gianpaolo539400

El es profesor perche mi aggiungono l'articolo indeterminativo " un " quando nella frase da interpretare non è indicata?


VittoriaRa9

È corretta la traduzione!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.