Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I saw the mountain for the first time."

Traduzione:Ho visto la montagna per la prima volta.

4 anni fa

5 commenti


MarioSan23

sembra che dice man prolungato no mountain , o sbaglio ? sicuramente io non ho un orecchio ben allenato

2 anni fa

lombardell

Perché "monte" non va bene?

4 anni fa

SilvioBelt1

e ancora: perchè "vedevo" non va bene ?

4 anni fa

danielacor442197

Va bene anche ho visto per la prima volta la montagna

2 anni fa

Annina_02
Annina_02

Perché "vidi" non è accettato? Non mi sembra scorretto

1 anno fa