Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you have something sharp?"

Traduzione:Hai qualcosa di affilato?

4 anni fa

15 commenti


charles001

Ma nelle interrogative non si usa anything?

3 anni fa

ermy48
ermy48

Unica eccezione: quando, in una domanda, offri qualcosa, si usa some/something, invece di 'any/anything'. Più precisamente, 'something' viene usato in domande che sollecitano risposta affermativa. Would you like something to drink = Desideri qualcosa da bere?

3 anni fa

charles001

Thank you so much! :)

3 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

Grazie, avevo anch'io questo dubbio

3 anni fa

catycesar68

Se metto of sharp è sbagliato?

2 mesi fa

giovanni854069

Perche non va bene "hai qualcosa affilato"

1 anno fa

Cobalto16

La "p" finale non si sente

1 anno fa

toffolopao
toffolopao

Qualche cosa qualcosa non sono sinonimi?

3 anni fa

MarioTomei2

Come arrampicarsi sugli specchi. Ho scritto: d'affilato Uguale errore!! Corretto: di affilato

2 anni fa

Caterina22604

Nelle interrogative non é piú corretto Anything?

1 anno fa

Giovanni_I

Wendy?

1 anno fa

Sebastiano810542

Acuminato e affilato sono sinonimi!

11 mesi fa

Cobalto16

No. Acuminato riguarda la punta; affilato riguarda la lama

10 mesi fa

Sebastiano810542

Ciao

10 mesi fa

lucianodan11

hai qualcosa di forte .... mi sembra la traduzione giusta ...ma ... per strada si parla così

6 mesi fa