Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They read books."

Traduzione:Loro leggono libri.

4 anni fa

9 commenti


f.a.d

Oja avevo scritto : they ride books ( loro montano i libri) ahahahahah: D

4 anni fa

martinomarchi

Perchè "They" è terza persona plurale, solo a he, she e it va la S alla fine del vetbo

4 anni fa

Daniele_100

Ho scritto traducendo la frase: "Loro leggono "dei" libri - Poteva essere giusta come traduzione, Loro leggono libri in italiano non ha senso perché è una frase monca.

1 anno fa

DioAnubii

Io ho capito: the beat box

3 anni fa

Nadine362244

Per me è una grande cosa! Grande applicazione!

2 anni fa

GiuseppeAm239015

Io o capito tutto

2 anni fa

edoardoban3

ho ripetuto 4 volte books e non me l ha data giusta sta roba non è onestaaaaa

10 mesi fa

Cleo138713

Quando finisce il test ?

3 mesi fa

Luca977361

Ho scritto loro leggono i giornali e non me la presa che é giusta -_-!

3 settimane fa