"Lo perdí."

Traduzione:L'ho perso.

September 20, 2019

10 commenti


simonemegg1

il significato "di perso e di perduto" nella lingua italiana sono sinonimi.


PaolaChiri14

Perso/Perduto sono due forme del participio che si equivalgono.


SpessoInstabile

io ho messo "l'ho perduto" e mi ha dato errore... secondo me è giusto....


Candela499269

L'ho perduto è corretto!!!!


Daniela425470

è fiato sprecato... Per duolingo i sinonimi italiani non esistono


lucio875310

qualcuno che non conosce la lingua italiana mette come errore l'apostrofo prima della H. si dice correttamente in italiano l'ho perso!!!!!


LouDeAngelis

lo perdi non si può tradurre "l'ho perduto"?


FrancescoM938

L'ho perduto: in italiano è la stessa cosa. Perché non vi aggiornate?


pierfranco375193

perso o perduto fa lo stesso

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.