Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mangia la cena."

Traduzione:He eats the dinner.

4 anni fa

12 commenti


RobertaPie8

L articolo d avanti a dinner va nel caso in cui usi dinner come sostantivo... "Lui mangia la cena > he eats the dinner"

4 anni fa

RudinaXhum

Giusto

1 anno fa

annamariat1

poteva andare anche he eat the dinner?

3 anni fa

saragarro2

Manca la s in eat, he eats the dinner.

3 anni fa

MartyPi

Poteva andare anche bene he has the dinner ?

4 anni fa

LorenzoCoc

No, perché non si deve mettere l'articolo davanti a DINNER

4 anni fa

gedemaff

Uu

4 anni fa

RobertaPie8

No, andava bene anche he has dinner

4 anni fa

GianmarcoL10

Si si

3 anni fa

saragarro2

No, pero' non lo provato

3 anni fa

gedemaff

Uuuiuiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiiuu

U i U:-P

4 anni fa

saragarro2

Haaaaaaaa

3 anni fa