1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Take the road to the right."

"Take the road to the right."

Traduzione:Prendete la strada a destra.

June 20, 2014

34 commenti


anfer66

prendi la strada VERSO destra dovrebbe essere accettato ugualmente secondo me .

June 21, 2014

mamma757316

Anche per me.

October 3, 2015

pdbetta

Verso destra va bene

November 5, 2015

BarbaraBer606395

Idem

October 17, 2018

GiovannaLe523191

Concordo@

October 1, 2019

GabriellaD133187

In italiano si dice correntemente la strada a destra o la strada a sinistra

September 26, 2014

pgberto

alla destra forse è troppo letterale ma corretto. Questi non sono errori.

February 4, 2015

brahimbg88

prendere la strada a destra perche non va bene?

December 18, 2014

bolozzo

Prendere è infinito. Questo qui è un imperativo.

February 20, 2015

RodicaC

Penso che prendere sarebbe to take o dovrebbe avere l'ausiliare must - you must take.. Spero di non sbagliare.

August 27, 2019

maddalena.844883

Il senso del to non e' verso destra ?Sapevo di on right per a destra

November 15, 2014

RodicaC

Verso - towards

August 27, 2019

aquiloneblu

Sulla destra. Alla destra. A destra cosa cambia?

July 12, 2015

Luigi_Luigi

Come si traduce: tieni la strada sulla destra ???

August 21, 2014

Roger4231

Prendere la strada sulla destra non dovrebbe essere corretto??...

October 31, 2014

luigimilano7

Grammaticalmente forse no, ma è molto usato quindi diventa gergale.

January 24, 2015

giumy1980

Non potete ritenere sbagliate risposte solo perché si scrivono parole diverse nella forma ma che esprimono esattamente la stessa cosa

December 29, 2014

pgberto

hai perfettamente ragione.

February 4, 2015

patriziavistoli

Perché suggerisce "alla destra" e invece poi mi dice SULLA?

May 23, 2015

lellobeba

Prendi la strada alla destra va bene in italiano

November 8, 2015

Galexx91

penso che certe correzioni mettano un pò di confusione, a livello parlato e scritto on the right non è corretto?

January 4, 2015

chiocchio

Idem

January 12, 2015

stefadisc

Non è scritto "on the right"

August 28, 2015

alby.m

(Prendete la strada alla destra.) Secondo me è la giusta...

October 30, 2015

Silvio983795

"Prendete la strada SULLA destra" potete mettere anche "sulla" che secondo me sta molto bene..

April 24, 2017

GiusyOcchi

Perché "to the right"? E non "at right"?

May 9, 2015

LuisSaenz6

On the right?

June 5, 2015

AntonelloD396715

But the meaning of on ....and at ....? I know at is for .....italiano....alla. Destra .....and on is for .......sul .....sulla ......this is the question zona!!!!!!

July 16, 2015

donatella751904

che differenza c'è tra street e road ?

February 17, 2016

leonardomul

perchè gira a destra no?

December 28, 2016

GABRIX15

Ma non si capisce che e we

April 29, 2017

Francesco516654

Qual'e la differenza tra Road e route?

September 15, 2017

chiaramari906246

A cosa servono gli XP?

December 18, 2018

Andrea800792

Perché non va bene? Non c'è nessun errore

January 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.