Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Babies need love."

Traduzione:I bambini hanno bisogno d'amore.

0
4 anni fa

11 commenti


mariagrazia1991

Ho scritto "di amore" mi sembra sia giusto ugualmente!!

9
Rispondi4 anni fa

ElGuancia
ElGuancia

Esatto!

0
Rispondi4 anni fa

ElGuancia
ElGuancia

Il segno di apocope viene usato per omettere la i.

0
Rispondi4 anni fa

luciana1939

Infatti

0
Rispondi4 anni fa

gennyol1

Anche a me

0
Rispondi4 anni fa

AliceCattide

cioè, non vedo la differenza tra "hanno bisogno" e "necessitano"... anzi "necessitano" mi sembra di gran lunga più corretto....

4
Rispondi4 anni fa

paul_earnings

ok basta spazzatura? ma allora dove si segnalano eventuali errori? perché "i bambini hanno bisogno di amore" è sicuramente corretto

1
Rispondi4 anni fa

11Simona

Nella schermata che ti compare dopo che valuta, clicca sulla bandierina (nella parte bassa a destra, sotto la nuvoletta dei commenti) e segnala che la tua frase dovrebbe essere accettata! :)

0
Rispondi3 anni fa

SilvioBelt1

a me ha addirittura segnalato errore le bambine !

1
Rispondi4 anni fa

isywonderf

Io avevo messo neonati... bambini non è kids?

1
Rispondi4 anni fa

GiannaFT

Babies non significa neonati letteralmente? Mi da errore!

0
Rispondi4 anni fa