Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi non ha la laurea in chimica?"

Traduzione:Who does not have their degree in chemistry?

0
4 anni fa

2 commenti


1beppe
1beppe

who hasn't the chemistry degree = errore; who hasn't got... = corretto; non capisco la necessità del " got "

0
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

Verbo TO HAVE quando è usato con il significato di possedere , può essere seguito dal rafforzativo GOT. In quest'ultimo caso, nelle forme interrogativa, negativa e interrogativa-negativa del Presente Semplice GOT è sempre richiesto. Bye

0
Rispondi4 anni fa