Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è lei."

Traduzione:It is not her.

4 anni fa

11 commenti


VincenzoDiana

She is Not non va bene? Perché?

4 anni fa

filippo-b

Bisogna fare una distinzione. Anche se she e her in italiano si possono entrambi tradurre con lei, non hanno lo stesso significato. Anche se sono entrambi pronomi personali, she svolge la funzione di soggetto, mentre her quella di complemento (ma in altri casi potrebbe anche essere un aggettivo possessivo, il suo (di lei) cane. = her dog).

Questa frase rientra nella seconda casistica, il soggetto della frase in inglese è it, mentre in italiano rimane sottinteso altrimenti si dovrebbe tradurre Lei non è lei, o ella non è lei.

4 anni fa

AlbaDurinzi

Grazie filippo penso di avere capito

3 anni fa

ermy48
ermy48

IT (pronome personale neutro ) si riferisce al verbo. It is (not) . Bye

4 anni fa

clarascalisi

Ma it si usa x cose o animali. Non capisco. Lei e una persona nello specifico "femminile"

3 anni fa

ermy48
ermy48

esempio: E' = It is, non è = It is not, non è lei = It is not Her

3 anni fa

ArmandoFio

Why not : she isn't her????

4 anni fa

GiuseppeTa18

Lei si intende riferito a persona, quindi il soggetto dovrebbe essere she e non it per cose e animali.

4 anni fa

midnightsun3

no, è una frase impersonale e inizia con it. "You killed the doctor!" "No Sir, it wasn't me"

3 anni fa

flappina

non è lei. soluzione corretta " she is not her." ??????? Sono veramente confusa.

3 anni fa

macicocis
macicocis

Molto probabilmente perché sarebbe una contraddizione : lei non é lei. Invece dovrebbe intendersi come : ció che stiamo vedendo (o di cui stiamo parlando) non é lei. Inizialmente non conosciamo il genere e usiamo il neutro, poi viene specificato nell'oggetto e usiamo il femminile she o her.

3 anni fa