"Porta gli occhiali!"

Traduzione:Wear glasses!

4 anni fa

14 commenti


rossana.bu2

perché non va bene he wears glasses? mi dice che non va la s in wear

4 anni fa

ermy48
ermy48

La frase è all'imperativo l'unico modo verbale inglese che non vuole il soggetto. Bye

4 anni fa

elfogelfo

non si capisce che è un imperativo!

4 anni fa

ZoranMilokanovic

FYI. I got DL feedback. “Take the glasses” is now accepted as a translation for “Porta gli occhiali!”

1 anno fa

ermy48
ermy48

c'è il punto escamativo! Bye

4 anni fa

MattiaMazzoli

non condivido, può anche essere un'esclamazione relativa ad una terza persona che sorprendentemente porta gli occhiali. può inoltre essere un imperativo che significa "bring here the glasses"

3 anni fa

gabriella844676

Si capisce dal fatto che non c'è il soggetto e dal punto esclamativo. Però vedo che hai fatto solo 8 lezioni.

1 settimana fa

StefanoScr1

Non mi piace moltoche usano una parola ( es. glass) x tanti oggetti diversi (es. bicchiere, tazza, occhiali). Inoltre se io ho un bicchiere di plastica come si scrive? ? ?

3 anni fa

ClaudioTob3

Io ho capito, perchè si intende l'imperativo! Quindi viene imposto a me di portare gli occhiali a qualcuno, ma scusate...è un pò forbiante, se mi permettete!

3 anni fa

gabriella844676

Hai fatto un po' di confusione. Non viene imposto a te di portare gli occhiali a qualcuno. In questo caso "wear" vuol dire portare nel senso di "indossare", "(tu) porta/mettiti/indossa gli occhiali!" Se fosse come dici tu dovrebbe essere tipo "bring the glasses to Mario!"

1 settimana fa

claudia877717

Si infatti. Ma comunque si capisce

2 anni fa

anna64844

Perché non ci va the:"wears the glasses"?

1 mese fa

gabriella844676

Perchè così dovrebbe essere "HE/SHE wears the glasses" (3° persona = wears) e invece è un imperativo, senza sogg. e con il punto esclamativo (2° persona = wear).

1 settimana fa

gabriella844676

Anche questa volta mi ha fregato!!!! Sugli aiuti c'è scritto "wears" e, anche se mi sembrava strano, ho scritto così e invece è SBAGLIATO!!!!! NON devo PIU' guardarli!!!

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.